Chào bạn Tìm kiếm | Bài viết mới | Thành viên | Đăng ký | Đăng nhập |
VLF Forum » Thông báo - Góp ý » Thông báo » Nike. Anche se questi
Nike. Anche se questi  
Chủ đề trước · Chủ đề tiếp theo
Ranilgoos
6/9/2021 1:48:13 PM
Lơ tơ mơ

Cấp bậc: Thành viên mới

Tham gia: 6/9/2021
Bài viết: 4
Đánh giá: [0]
{Bình chọn}
Con il clima più caldo che si avvicina rapidamente, Air Jordan 1 Low è destinato a vedere un'impennata della domanda mentre i fan preparano le loro rotazioni estive. Questa edizione dovrebbe essere un'esclusiva per donne che sfoggia un design completamente in pelle con il bianco sulla base con ulteriori dettagli Team Red sul sistema di sovrapposizione e parti del marchio che includono il logo Nike Swoosh sui lati, il air jordan uomo online marchio Jumpman sulla linguetta e il sistema di allacciatura marchiato "23". A completamento del design e aggiungendo ancora una volta i due colori, ai fondi vengono aggiunti un'intersuola in gomma bianca e una suola Team Red.

Presentato originariamente nel 1998-1999, l'Air Jordan 14 è stata la prima silhouette a essere rilasciata dopo il secondo ritiro di Michael Jordan. Ora, nel 2021, la silhouette acquisirà una versione invernale come abbiamo visto abbellire una varietà di modelli di punta dei marchi. La resa è impostata per presentare un'edizione Archaeo Brown e Multicolore, ma per ora non sono ancora emerse immagini trapelate. La sneaker arriverà normalmente, con materiali più resistenti e una fodera interna in pile per mantenere i piedi air jordan online italia un po' più caldi del solito.

Jordan Brand ha preparato una varietà  air jordan 1 vendita di temi diversi per l'estate che staranno benissimo nella tua prossima rotazione. Dall'aggiunta di tonalità vivaci e temi estivi, Air Jordan 1 Mid si unirà anche al divertimento con una nuovissima offerta Tropical Twist. Prendendo una pausa dai soliti rifacimenti rossi, blu, viola e arancioni che vediamo normalmente, questa edizione presenta una colorazione White, Black e Tropical Twist che presenta una base in pelle bianca sui lati e sulle punte mentre mostra sovrapposizioni nere intorno la punta e le sovrapposizioni Tropical Twist intorno agli occhielli, al tallone e ai loghi Nike Swoosh.

Mentre stiamo ancora aspettando che Fragment x Air Jordan 34 dovrebbe essere rilasciato molto presto, abbiamo appena dato un'occhiata ai piani di Fragment x Air Jordan per il 2021. Anche se i due sono stati buoni amici in passato, sembra che continuerà nel 2021 con due nuove fantastiche colorazioni con una variante bianca/blu che sembra simile all'Air Jordan 3 "True Blue" senza le sovrapposizioni dell'elefante e una variante marrone/nera che indossa un'atmosfera simile all'edizione di Justin Timberlake in una tonalità più scura e senza lo Swoosh Nike. Anche se questi sono solo prototipi a causa dell'assenza di immagini trapelate che emergono dal pacchetto,  air jordan 3 prezzo basso aspettati che le colorazioni ufficiali appaiano molto simili a questi prototipi.
Ranilgoos đã offline
 #1  
Nhà tài trợ
6/9/2021 1:48:13 PM
Trả lời nhanh
 
Thành viên đang xem
Có 1 người dùng đang xem (1 khách)
VLF Forum » Thông báo - Góp ý » Thông báo » Nike. Anche se questi
Di chuyển nhanh:  
Có bài mới Không có bài mới
Có bài mới (Đã khóa) Không có bài mới (Đã khóa)
Thông báo Chú ý
Đã chuyển Bình chọn
Bạn có thể gửi bài viết mới
Bạn có thể trả lời bài viết
Bạn không thể xóa bài viết của bạn
Bạn không thể chỉnh sửa bài viết của bạn
Bạn không thể tạo bình chọn
Bạn có thể bình chọn
Giờ hiện tại: 12:52 AM - GMT + 7
Powered by VLF 1.8 Fin. We save your time.
Copyright © 2007 - 2009 SunLight Mountain. All rights reserved.